Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini di utilizzo

Un'esperienza di team collaboration su Microsoft Surface Hub al Microsoft Technology Center

Wednesday, July 13, 2016

"Surface Hub e nuiSense business ridisegnano il concetto di meeting"

Surface Hub e nuiSense business ridisegnano il concetto di meeting

Il Microsoft Technology Center (MTC) di Milano è un importante punto di riferimento in Italia per le aziende che cercano soluzioni innovative, l'MTC è un luogo che aiuta ad immaginare e a progettare soluzioni di business basate sulla tecnologia Microsoft e dei partner.
Da oggi la suite multi touch nuiSense business è installata su Microsoft Surface Hub, un gigantesco dispositivo all-in-one multi touch da 84" con risoluzione 4K progettato e pensato appositamente per la collaborazione in team e per i meeting a distanza. Con nuiSense business il concetto di presentazione si rinnova grazie alla possibilità di organizzare e mostrare contenuti multimediali, presentazioni Microsoft Office Power Point e siti web in maniera più naturale.
La funzionalità di Inking e la lavagna interattiva rende possibile la collaborazione permettendo di disegnare su immagini, documenti PDF, video, PowerPoint e siti web e di condividere subito le note con il team.
Grazie al CMS integrato e gratuito di nuiSense business si possono preparare le presentazioni interattive su un qualsiasi PC Windows 8.1 o Windows 10 e quindi importarle sul Surface Hub, sincronizzando gli spazi di lavoro esportati sul cloud Microsoft Azure o da USB. Surface Hub e nuiSense business ridisegnano il concetto di meeting.

Guarda il video

TAG: Microsoft SurfaceHub, Microsoft Surface Hub, Multi User Collaboration Software, Multi Touch Presentation Software, Windows 10 App per team collaboration, Inking, Lavagna interattiva

Contattaci per avere maggiori informazioni

Nome:  

Cognome:  

Società:  

Mail:    

Conferma mail:  

Telefono:

Stato:  

Testo: